Segreteria – URP

La Segreteria - Ufficio Relazioni con il Pubblico

RIORGANIZZAZIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO

UFFICI PRESSO SCUOLA SECONDARIA 1° “N. BERTHER”
Telefonicamente, al n. 030 2161097, dal lunedì’ al sabato dalle ore 07:30 alle ore 10:30
Sarà sempre possibile inviare le richieste di informazioni all’indirizzo: bsic84500v@istruzione.it

La segreteria è, nel nostro Istituto, l’ufficio che gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

L’URP si trova presso la sede della Sc. Secondaria di 1^ grado, Piazza Marconi, 2, in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona principalmente, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Per rispondere alle esigenze delle famiglie del Comune di Montirone, una particolarità del nostro istituto è quella di avere un’Assistente Amministrativo distaccato presso la sede di Montirone, al quale è stato affidato, principalmente la gestione della didattica.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Esti Fabio

ORARIO DI RICEVIMENTO:

Uffici presso Scuola Secondaria 1° “N. Berther”

Piazza Repubblica 2 – 25010 San Zeno Naviglio (BS)
Email: bsic84500v@istruzione.it

Durante il periodo delle lezioni:
lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 07:3010:30

N. B. Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

P.ZZA MARCONI 2

• Orari

Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica.