PON 2014 – 2020

INTRODUZIONE

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” è un piano di interventi che punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità. È finanziato dai Fondi Strutturali Europei e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

Per approfondire: http://www.istruzione.it/pon/

FINANZIAMENTI

Questa sezione è dedicata ai PON 2014 – 2020 di cui la scuola è vincitrice.

Si rende noto alle famiglie e a quanti collaborano per il successo dei nostri alunni che il nostro Istituto è stato destinatario di  Tre finanziamenti e per due progetti siamo nella graduatoria di merito. Abbiamo ottenuto 3 finanziamenti su 5 progetti presentati..

Primo Finanziamento: “Implementazione della rete LAN di Istituto con rete Wi-Fi – Diffusione della tecnologia nella vita quotidiana

Secondo Finanziamento: “Realizzazione Ambienti Digitali – Aule multimediali per una Didattica Digitale

Terzo  Finanziamento:   “Realizzazione di Smart Class per la scuola del primo ciclo” (Pagina in costruzione)